Concerto del Quintetto di Fiati "O. Respighi"

Nell’ambito delle attività del Percorso musicale di questo Istituto, volte alla promozione e alla diffusione della cultura musicale, si comunica che lunedì 26 febbraio 2024 alle ore 16 presso il teatro Antares si terrà il concerto del Quintetto di Fiati “O.Respighi” che rappresenta anche un’occasione di aggregazione e condivisione per la nostra comunità scolastica.
I docenti e gli alunni dell’indirizzo musicale sono tenuti a partecipare al concerto in quanto lezione di musica di insieme, facente parte del piano di ampliamento delle attività didattiche dell’offerta formativa, e dovranno essere presenti a teatro entro le ore 15.45.
Sono invitati i rispettivi genitori e gli alunni di classe quinta iscritti all’indirizzo musicale per l’a.s. 24/25 accompagnati dalle famiglie, e i docenti che vorranno partecipare.

quintetto respighi