Incontro con l’autore Luisa Mattia

Il giorno 07/03/2024 tutte le classi della scuola secondaria di primo grado parteciperanno all’iniziativa Incontro con l’autore - Progetto Lettura “Leggere che avventura!” - con la scrittrice Luisa Mattia, autrice del libro “Il cattivo fratello”. L’incontro si terrà nei locali della palestra della sede centrale dell’Istituto.

Per l'occasione, gli alunni del Plesso di Arnara verranno accompagnati presso la sede centrale di Ceccano, dove ci saranno ad accoglierli i docenti del proprio Plesso e saranno riconsegnati ai genitori/delegati sempre nella sede centrale, sita in via G. Matteotti. Gli alunni, oltre a partecipare all'incontro, svolgeranno le normali attività didattiche programmate, che prevederanno ove possibile alcune attività laboratoriali predisposte dai docenti curricolari.

Locandina autore

L'INIZIATIVA E' STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA! ECCO IL VIDEO DELL'EVENTO!